Resi e sostituzioni
Grazie per avere fatto shopping su Moda&Modi Luxury. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento. Se non dovessi essere soddisfatto, puoi sostituire i tuoi articoli entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Evitare resi o sostituzioni riduce significativamente le emissioni di CO2e generate dal tuo ordine.
Per i resi, puoi seguire le istruzioni di reso con lo stesso corriere che ha consegnato il tuo ordine.
Condizioni di reso
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Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati. Si prega di includere anche tutte le scatole e le custodie protettive.
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Ciascun ordine contiene una sola etichetta pre-pagata, di conseguenza gli articoli devono essere rispediti in un unico pacco.
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La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine (DHL).
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Si accettano sostituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo la sostituzione solo dall'Italia. In caso contrario, il reso non sarà gratuito (verranno addebitate le spese di importazione e di spedizione).
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Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.
Condizioni di sostituzione
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Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati. Si prega di includere anche tutte le scatole e le custodie protettive.
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È possibile sostituire solo un articolo con uno uguale in taglia diversa; non è possibile sostituire un articolo per uno uguale ma di colore diverso o per uno completamente differente.
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La sostituzione di un articolo per uno uguale in taglia diversa è possibile una sola volta.
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Gli articoli devono essere rispediti in un unico pacco. Ci riserviamo il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.
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La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine.
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Si accettano sostituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo la sostituzione solo dall'Italia. In caso contrario, il reso non sarà gratuito (verranno addebitate le spese di importazione e di spedizione).
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Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.
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Gli articoli della categoria Lifestyle non possono essere sostituiti.